Si informa che, con le istruzioni operative n. 25 del 15 marzo 2021[1], AGEA ha posticipato dal 20 marzo al 20 aprile 2021 il termine per la presentazione delle domande di variante nel quadro della misura della ristrutturazione e riconversione vigneti per la campagna 2020/2021.
In particolare, la proroga di presentazione delle domande di variante deve essere considerata limitatamente per le seguenti tipologie
- Cambio delle attività da eseguire (ristrutturazione, riconversione, miglioramento delle tecniche di coltivazione) nel rispetto della strategia del progetto iniziale e della programmazione finanziaria (nessuna modifica può essere effettuata alle informazioni presenti nell’allegato 1 della domanda di sostegno);
- Modifica del cronoprogramma delle attività da portare a termine, solo per le domande di sostegno con richiesta pagamento anticipo, fino al massimo della terza annualità e compatibile con l’eventuale scadenza dell’autorizzazione al reimpianto utilizzata.
Per qualsiasi chiarimento sul tema è possibile rivolgersi a Stefano Sequino scrivendo alla casella di posta sequino.s@confcooperative.it.